venerdì , 19 Aprile 2024

SALUS COMES: A TRENTO
IL NUOVO CENTRO DI NATUROPATIA

naturopatia TrentoLa naturopatia A? una pratica di medicina complementare che si basa sulla stimolazione della capacitA� innata di autoguarigione o di ritorno all’equilibrio del corpo umano.

A Trento, proprio in questo periodo nasce “Salus Comes” il nuovo centro di naturopatia situato in Corso Alpini 4 e gestito da Gianni Festini Brosa.

Affidarsi alla naturopatia di Gianni significa creare con lui un rapporto di profonda comprensione empatica che ha origine dall’aspetto prettamente emotivo della persona per poi riflettersi, attraverso le pratiche della naturopatia, anche sul piano fisico. Come lo stesso Gianni Festini dichiara “il vero naturopata ti fa prima comprendere quello di cui si ha bisogno a livello psicofisico e solo successivamente consiglia il percorso migliore da seguire per risolvere il disagio“.A�L’impostazione che si rispetta presso il Centro A? infatti quella dell’accompagnatore alla salute, un comes salus per l’appunto che solo a partire da un attento studio della persona riesce ad adattare ad hoc le pratiche della naturopatia.

naturopatiaIdroterapia, aromaterapia, massaggi specifici come quello emozionale, vocale o con le campane tibetane, la riflessologia plantale o il lavaggio energetico sono solo alcune delle pratiche utilizzate presso il centro; pratiche che riscuotonoA� un grande successo proprio perchA? lavorano sulla causa della sofferenzaA� e garantiscono ottimi risultati in totale assenza di controindicazioni.

Per maggiori informazioni:
Centro Salus Comes

Corso Alpini, nA�4
38100 Trento
Tel. e fax 0461.038510

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

3 commenti

  1. Buona sera, mi chiamo Daniele, sto frequentando l’accademia di naturopatia di pordenone, volevo semplicemente chiedere se nel vostro centro è possibile fare degli stage.

    cordiali saluti e grazie

  2. Gianni Festini Brosa

    Buongiorno,
    ho avuto più richieste di questo tipo e sto cercando di approntare per il prossimo anno le modalità per accogliere stagisti e/o allo stesso modo divulgare alle scuole la possibilità di intervenire come consulente esterno per 8 ore di corso + 8 di pratica.
    Per ora posso solo scambiare se desideri notizie e consigli su questo sito o sul blog.

    buono studio e buon lavoro

  3. sono un docente di attivita’motoria,vorrei conseguire un diploma gradisc
    informazione in merito grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *