sabato , 20 Aprile 2024

SEGNALA AL FAI IL TUO LUOGO DEL CUORE IN TRENTINO
…anche un clic puA? salvare l’ambiente!

Trento Blog aderisce all’iniziativa "I Luoghi del cuore", il censimento organizzato dal Fondo per l’Ambiente Italiano a favore della tutela ambientale e paesaggistica: "dal 10 maggio al 15 settembre 2006 tutti gli italiani potranno segnalare al FAI i luoghi che hanno rivestito o tuttora rivestono una particolare importanza nella loro vita e che desiderano conservare intatti per le future generazioni". "Ricordare per segnalare, segnalare per tener viva la memoria": il FAI si impegnerà a dar voce alle segnalazioni "affinchè i luoghi più votati possano avere un futuro".
Partecipando all’iniziativa con una segnalazione si partecipa inoltre ad un concorso con l’estrazione di un viaggio a Londra.

Trento Blog invita a segnalare il proprio luogo del cuore in Trentino, e per chi lo desidera a lasciare testimonianza della propria segnalazione anche su Trento Blog con un commento: può essere un luogo speciale, un luogo delle emozioni o dell’infanzia, o più semplicemente il bosco o il parco cittadino in cui si ama passeggiare e che si vorrebbero più curati… anche un clic può salvare l’ambiente!

Segnala il tuo luogo del cuore in Trentino e poi lascia un messaggio su Trento Blog! >

Vedi anche

IL TEMPO A? SCANDITO DAL CERVELLO: IL RITMO DELLA PERCEZIONE VISIVA

Le prime prove sperimentali sul ritmo delle attivitA� dei neuroni pubblicate su a�?Current Biologya�?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *