venerdì , 19 Aprile 2024

SERGIO SGRILLI E IL LETTORE MULTIMEDIALE BAZ
Il sabato sera di RidenDro & ScherzanDro

Arte, musica e tecnologia multimediale. Sono questi gli ingredienti della terza serata di RidenDro & ScherzanDro, il festival di comicitA� che per il settimo anno consecutivo porta in scena a Dro, nella suggestiva cornice di Piazza Repubblica, il meglio del cabaret nazionale con i comici televisivi piA? in voga del momento.

Alla��atteso show di Sergio Sgrilli, comico, cantante, musicista e attore capace di riempire le piazze di tutta Italia, succederA� la performance di Marco Bazzoni, meglio noto come BAZ, sua creatura multimediale di ultima generazione che ripropone in maniera sconclusionata scene tratte da celebri film e tormentoni musicali.

Con la sua inseparabile chitarra, Sergio Sgrilli dissacra dal palco i grandi nomi della musica italiana, tra i quali Piero PelA?, Riccardo Cocciante, Umberto Tozzi e Dj Francesco. Dallo spettacolo “Venti in poppa” a�� celebrativo dei suoi venti anni di carriera da professionista a�� Sergio Sgrilli proporrA� a RidenDro & ScherzanDro le gag piA? esilaranti della sua produzione artistica, esprimendo al meglio le proprie doti di musicista, cantante, comico ed attore per coinvolgere il pubblico di Dro.

Lo show cabarettistico di Sergio Sgrilli in Piazza Repubblica lascerA� spazio alla successiva esibizione di BAZ, lettore multimediale dotato di intelligenza artificiale al servizio della��umanitA�. Marco Bazzoni, sul palco con la��inseparabile compagno di scena Alex De Santis, presenterA� al pubblico di Dro la sua creatura, progettata per riprodurre azioni ed opere musicali o cinematografiche realizzate da altri. Dietro alla��apparente follia del personaggio e dei suoi monologhi, Bazzoni offre al pubblico uno spunto divertente per analizzare la societA� odierna in tutte le sue contraddizioni.

Presentatore, cabarettista, cantante e monologhista, Bazzoni ha ottenuto a partire dal 2005 numerosi riconoscimenti, grazie alla creazione di BAZ, originariamente chiamato La��Artista neutro. Al suo spettacolo a�?Come sono caduto in BAZa�?, che precede il recente a�?Revolutionsa�?, hanno assistito piA? di 60.000 spettatori.

Info:
www.ridendroescherzandro.it

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *