giovedì , 25 Aprile 2024

SNOW PRIDE – Malcesine – Lago di Garda
cocerti, rail session e party a go go in spiaggia

SnowprideLa crew del Monte Baldo Snowboarding A? fiera di invitarvi al primo SNOW PRIDE che si terrA� a Malcesine sul Garda, piA? precisamente a Paina beach domenica 26 agosto.

La festa sarA� cosA� organizzata: ritrovo presso la spiaggia di Paina alle ore 17:00 con inizio concerti dal vivo, apertura ai rider della struttura inA�Neve Plast e apertura stand gastronomici con cibo e bevande a prezzi easy.

I gruppi sul palco si susseguiranno in questo ordine: primi gli FSM e a seguire i THE ROLL OF THE DICE, due potenti rock a��n roll cover band. Con il calare della sera si esibiranno i KING OF OBLIVION e il loro metal stoner. Dopo di loro A? il turno degli IGUANA che scalderanno gli animi a suon di surf rock a��n roll, prima del gran finale dei THE MUGWUMPS, direttamente dalla�� Austria con il loro 1 2 3 4 punk rok.

A chiudere la rassegna niente di meglio di un poa�� di chill out con dj COCO TONE da Berlino e il suo raggae dancehall.

Durante tutta la serata sarA� possibile girare con lo snowA�su diA�una struttura in Neveplast di semplice concezione ed accessibile a tutti i rider realizzata in collaborazione con laA�Dream ProjectA�park design, ditta specializzata nella realizzazione di strutture per snow park .

Salvo cambiamenti della��ultimo minuto, la struttura sarA� composta da un pic nic table piazzato in spiaggia con a seguire un box in salita direttamente sulla��bagnasciuga, il tutto contornato dal notevole scenario del castello scaligero che si erge sul Garda. Foto session si svolgeranno durante tutta la giornata.

Ea�� previsto nel primo pomeriggio, in collaborazione con MDMA (Malcesine downhill moutainbike association), un tour FREERIDE mtb sul monte Baldo da prenotare in anticipo entro il 24 di agosto per cosA� riservare i posti (limitati!) in funivia. Il costo della risalita A? di 10 euro, appuntamento alle 14:45 presso il bar Extreme proprio sotto la partenza della funivia. Durata del tour circa 2 ore.

Vi aspettiamo quindi a Malcesine per un fine agosto a dir poco incaldescente con buona musica, un antipasto di snowboard, sperando che qualcuno dalla��alto ci mandi un buon inverno, e un sacco di rider orgogliosi con voglia di divertirsi.

( fonte: www.100-one.com )

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *