mercoledì , 24 Aprile 2024

SOLIDARIETAa�� AI TERREMOTATI
Una settimana di vacanza per 50 ragazzi in Val di Sole

La Fondazione San Vigilio ha deciso di mettere a disposizione la propria casa di accoglienza di Ossana per ospitare una cinquantina di giovani e ragazzi provenienti dalle zone terremotate della��Emilia dal 24 giugno al 1 luglio prossimi.

Ea�� un piccolo ma concreto segno di solidarietA�, con l’obbiettivo di portare sollievo alle famiglie che hanno perso tutto e che vivono nella��angoscia.

Un gesto che assume un valore ancor piA? grande grazie al personale che lavora in Fondazione che per quella settimana lavorerA� a titolo gratuito, rinunciando alla rertribuzione. Anche i ragazzi che durante l’anno scolastico vivono nel convitto della Fondazione collaboreranno all’organizzazione della settimana di vacanza.

Il responsabile della casa di Ossana, Ennio Pangrazzi puA? contare anche sulla mano amica e il cuore generoso di diversi fornitori e associazioni.

a�?Non riusciamo ad immaginare un modo migliore“, ha sottolineato il v.presidente Luigi Giuriato, “per festeggiare i 10 anni dalla costituzione della nostra Fondazione, dopo aver aggiornato lo statuto e allargato la base sociale, per continuare a crescere nella comunitA� del confronto“.

Vedi anche

INDIA FOR LOVE
Trento – 26 luglio 2012

SarA� la splendida cornice del Parco di Santa Chiara a Trento ad ospitare la serata di beneficenza India For Love, un evento che si svolgerA� il 26 luglio 2012 a partire dalle ore 20.00 e che nasce dalla��esperienza di una volontaria trentina Monica Tabarelli de Fatis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *