lunedì , 29 Aprile 2024

SOT ALA ZOPA ROCK FESTIVAL
10 ore di musica non stop!

originalemanifestoL’Associazione Aguaz, nata per iniziativa di un gruppo di giovani del Primiero con il proposito di creare occasioni di intrattenimento musicale, artistico e culturale in una delle valli piA? belle del Trentino, inaugura l’inizio della sua attivitA� sabato 26 settembre con una 10 ore di musica non stop in LocalitA� Mondin a Transacqua.

A partire dalle ore 15.00 (apertura cancelli alle ore 14.00), sullo sfondo della splendida cornice delle Pale di San Martino, per il Sot Ala Zopa Rock Festival si esibiranno 9 band trentine con un repertorio che spazia dal rock, passando per il punk, fino al raegge: ad aprire la session di concerti live saranno i Trimocnik (cover band), seguiti da Flaming Pie Band (Rock’n’roll), The Squirties (Punk’n’roll), Positive Vibration (Cover Raegge), Stone Martens (Alternative Rock), Alchimia (Alternative Rock), An Under Motion (Progressive Rock), Nurse (Sperimental Rock) e a concludere Babamandub (Reagge).

Special guest e conduttore della serata, La Piccola Orchestra Felix LalA?.
Durante le 10 ore di musica live non solo le orecchie ma anche il palato potrA� essere soddisfatto grazie ad un fornitissimo stand gastronomico con prodotti tipici trentini; dalle ore 18.00, invece, aperitivo etnico con spritz accompagnato da stuzzichini preparati da rappresentanti delle realtA� straniere che vivono in Primiero in concomitanza con il classico aperitivo spritz.
Come arrivare:

Da Trento
a�? Direzione Padova (Valsugana)
a�? Uscita Belluno (A? indicata anche Fiera di Primiero)
a�? Seguire le indicazioni per Fiera di Primiero / San Martino di Castrozza

Da Bolzano
a�? A22 in direzione Modena,
a�? Uscita ad Ora/Auer
a�? Direzione Passo Rolle/San Martino di Castrozza
a�? Continuare fino a Fiera di Primiero

La manifestazione si terrA� anche in caso di pioggia.
Il Sot ala Zopa Rock Festival A? stato organizzato dall’Associazione Aguaz, in collaborazione con il Comune di Transacqua, il Comune di Fiera di Primiero, il Comune di Tonadico e la RegioneA� Trentino Alto- Adige.

Per maggiori informazioni:
www.aguaz.blogspot.com

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *