giovedì , 25 Aprile 2024

SOTTO UN CIELO DI STELLE
CON LE VERANDE FINSTRAL

Immaginate una cena romantica sotto un tappeto di stelle, la lettura di un buon libro al riparo dal rumore, oppure fantasticate il vostro soggiorno inondato di luce naturale. Il desiderio di aumentare lo spazio abitativo della propria casa per creare un nuovo spazio e da vivere tutto la��anno A? sempre piA? diffuso. Oggi questa esigenza puA? essere soddisfatta scegliendo la soluzione piA? ideale: una veranda Finstral.

Ea�� dimostrato che il contatto diretto con la natura ed un ambiente accogliente influiscono positivamente sul benessere delle persone che vi soggiornano. Grazie ai sistemi di veranda, oggi A? possibile aumentare le superfici utili della propria abitazione incrementando anche il valore estetico e commerciale della stessa.
A questo scopo Finstral propone una vasta gamma di modelli che soddisfano le principali richieste. Le tipologie sono personalizzabili e possono avere forme svariate: dalla pianta rettangolare a quella poligonale con tetti a una o piA? falde, tutte costruite con criterio di risparmio energetico, isolamento acustico e sicurezza anche nelle peggiori situazioni climatiche. Inoltre la veranda Finstral non ha bisogno di manutenzione.

Per le aperture laterali sono previste soluzioni ad ante classiche, scorrevoli e a libro, garantendo ampi spazi confortevoli ben protetti da vento e intemperie e con la possibilitA� di un accesso diretto verso l’esterno, da sfruttare tutto l’anno. Ogni veranda Finstral puA? essere dotata di un pacchetto di sicurezza contro la��intrusione dei ladri.
Di serie le verande FinstralA�sono dotate di vetro basso-emissivo Plus Valor con un valore termico Ug di 1,1 W/mA?K. In questo modo si diminuiscono le dispersioni di calore e si ottiene una gradevole temperatura d’ambiente per tutte le stagioni della�� anno. Oltre a ciA?, l’impiego di vetri riflettenti di ultima generazione assicura alla veranda un’ottima protezione dal sole, nonchA� un’elevata trasparenza alla luce con un grande risparmio energetico.

La gamma dei colori A? molto vasta: dalle tinte bianco a quelle legno oltre a tutti i colori compresi i metallizzati effetto sabbiato. Tutte le verande Finstral sono finalizzate a garantire un abitare sano e confortevole, offrendo tutte le soluzioni creative per dar forma ai vostri sogni.

Per maggiori informazioni:
www.finstral.com
0464 830028

Vedi anche

RenoMatic 2017 HA�rmann: torna la��alta qualitA� ad un prezzo vantaggioso

Campagna promozionale 2017: per un risparmio fino al 30%. Il portone da garage Renomatic 2017 sarA� disponibile in promozione fino a fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *