martedì , 23 Aprile 2024

SOUTH PUNK vincitori di “DISCOGRAFICAMENTE NEW TALENT CONTEST”!

southpunkLo scorso venerdA� 16 ottobre si A? svolta presso il Waikiki di Gardolo la finalissima del Discograficamente New Talent Contest, che ha visto sfidarsi sul palco i quattro gruppi finalisti.

A fine serata, giura e pubblico hanno decretato i South Punk vincitori, a seguire Kind of Camilla, M.O.R.T.H. e The Bankrobber.

I South Punk si sono aggiudicati il primo premio del Discograficamente New Talent Contest : la registrazione di un brano presso lo studio Blu Noise di Fabio Depretis senza limite di ore e con l’ausilio della direzione artistica; un videoclip dello stesso brano diretto dal regista Aurelio Laino e realizzato dalla Decima Rosa Produzioni; la realizzazione di un book fotografico eseguito dal noto fotografo Lucio della Foto Tonina.
Il video verrA� proposto nei maggiori circuiti musicali e i South Punk saranno segnalati alle principali etichette discografiche.

I primi 12 classificati, ovvero Babamandub, Moscaburro, Hot Funky Style, Other World, Behind The Day, Romero, The Squirties, Carismas, The Bankrobber, Kind of Camilla e M.O.R.T.H. e i vincitori South Punk, avranno la possibilitA� di registrare presso lo Studio 33 di Povo un brano che sarA� pubblicato nella compilation Discograficamente New Talent Contest, che verrA� distribuita attraverso tutti i principali canali digitali e in una speciale versione in CD sul territorio nazionale.

Biografia dei South Punk:
I South Punk sono in attivitA� da 5 anni nel territorio regionale e nazionale. Con tendenze punk rock dai Blink 182 ai Green Day, sono ormai artefici di molti brani inediti che spaziano dai temi di protesta a quelli di vita squilibrata. Negli ultimi tempi il genere si A? mutato dal Punk/Rock al Pop/Punk di grande impatto.

Guarda i Bankrobber con “Moviola” su TrentBlog.TV!

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *