martedì , 16 Aprile 2024

STORIE DI UNA BOLLA
Spazio Off – 20 settembre 2012

Nella��ambito di Storie di Vino, Spazio Off a�� Via Venezia 5 a�� Trento, ospita giovedA� 20 settembre alle ore 22,30 la��anteprima del progetto a�?Storie in una bollaa��, coordinato da TrentoSpettacoli a�� la��a�?animaa�? produttiva di Spazio Off a�� e sostenuto da Fondazione Caritro, Istituto TrentoDoc e Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.

Il progetto, che giovedA� 20 settembre vedrA� il suo primo momento aperto al pubblico, intende raccogliere storie, testimonianze, ricordi e in generale la memoria legata allo spumante metodo classico del Trentino, il TrentoDoc, e ai suoi quasi quaranta produttori, che ne costituiscono la vera anima.

La��attrice Maura Pettorruso e la��organizzatore Daniele Filosi hanno incontrato infatti nei mesi scorsi i primi sette produttori di TrentoDoc che operano sul territorio del Comune di Trento a�� ossia Abate Nero, Cavit, Cesarini Sforza, Francesco Moser, Ferrari F.lli Lunelli, Maso Conti Wallemburg e Maso Martis -, e giovedA� 20 settembre Maura Pettorruso e Stefano Detassis cercheranno di raccontarne sul piccolo palco dello Spazio Off la storia, cominciando cosA� a porre le prime tessere di un mosaico di storie che si completerA� poi nei prossimi mesi con gli incontri e le interviste a tutti gli altri produttori di TrentoDoc della provincia di Trento.

Un viaggio nei ricordi, nelle curiositA�, nei segreti e in tutto quello che sta dietro le bottiglie di questi sette produttori e le loro a�?bollicinea�? metodo classico. A fine serata, sarA� possibile per il pubblico presente degustare i sette spumanti a�?raccontatia�? sul piccolo palco dello Spazio Off da Maura Pettorruso e Stefano Detassis e incontrare i produttori stessi.

Evento a partecipazione gratuita ma limitata
Prenotazione obbligatoria ai numeri: 0461 934 888 o 346 624 8901
o alla��email centroteatro.tn@gmail.com

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *