lunedì , 29 Aprile 2024

SUONI UNIVERSITARI
iscriviti al concorso!

Suoni UniversitariSei uno studente o un dottorando iscritto alla��UniversitA� di Trento o al Conservatorio? O sei un residente nella Provincia di Trento e frequenti altri atenei italiani?

Se la tua risposta risulta affermativa ad una delle prime due domande, poniti la��ultima e fatidica domanda: ami la MUSICA?

Beh se la risposta A? ancora un SIa�� sei la persona che la��Opera Universitaria e la��URCA, webradio degli studenti della��UniversitA� di Urbino, insieme al Tavolo delle Associazioni Universitarie Trentine, stanno cercando per il Concorso musicale Suoni Universitari, il concorso nato nel 2005, che cerca gruppi musicali o solisti che propongano musica di propria composizione.

Continua su Trento Blog Opera Universitaria A�

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

2 commenti

  1. Se nel gruppo vi sono ragazzi di diverse regioni italiane, basta che almeno ed anche solo uno sia della provincia di Trento, vero? 🙂

  2. Come previsto dal bando, per partecipare al concorso Suoni Universitari 2008, è necessario e sufficiente che almeno un componente del gruppo sia studente (fuori corso non oltre i 3 anni) o dottorando, iscritto all’Università degli Studi di Trento oppure iscritto in qualsiai altro ateneo italiano, purchè residente in provincia di Trento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *