lunedì , 29 Aprile 2024

“SUPERBANDA” DELLA BANDA OSIRIS
A Vezzano, il 6 marzo

bandaosiris_fotoSabato 6 marzo alle ore 20.30 arriva a Vezzano, tra un appuntamento televisivo e la��altro, la divertentissima Banda Osiris con “Superbanda” uno spettacolo dove si fondono insieme musica, teatro e comicitA�. Cavalcando il pentagramma con la grazia di 4 clowns ispirati, gli eccezionali professori di strumenti a fiato trasmettono al pubblico le sonoritA� maestose di diversi generi musicali (classici, rock ,folk, jazz) di ogni tempo descrivendo la storia della musica.

Basta un indizio, un riferimento, ed ecco che di colpo si puA? fare un salto di trecento anni, una musica trasformarsi in immagine, uno strumento diventare un cartone animato. Un mix intelligente, frizzante, rinfrescante di comicitA� e di musica che spazia in ogni direzione (da Beethoven a Vecchioni), di nuove e vecchie gags e di nuove anticipazioni sui prossimi spettacoli.

A? possibile acquistare o prenotare i biglietti dal sito www.fondazioneaida.it, nelle Biblioteche della Valle dei Laghi o direttamente alla biglietteria del teatro i giorni di spettacolo e il giovedA� dalle 16.30 alle 19.00.

Per maggiori informazioni:
Fondazione Aida

Tel: 0461/340158
info@teatrovalledeilaghi.it

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *