lunedì , 29 Aprile 2024

SUPERCANIFRADICI + BASTARD SONS OF DIONISO
accoppiata vincente domani allo Snookie di Caldonazzo

Locandina 15 settembreL’appuntamento con il Rock è domani, sabato 15 settembre allo Snooky Music Pub di Caldonazzo, con il concerto dei Supercanifradiciadespiaredosi che per l’occasione suonano insieme ai nipotini The bastard sons of Dioniso (ore 21.00).

Una serata da non perdere con mega sorpresona finale con una pazza jam come solo un accopiata del genere può regalarci.

Dietro la sigla di Supercanifradiciadespiaredosi infatti ci sono i tre musicisti che formano una delle band più pazze e creative della scena trentina. Un gruppo che dopo l’estroso “Mondo cane� datato ormai 2004, tornano in azione con un nuovo cd “Millanta Cosae�. Registrato e manipolato dal micidiale Mauro Andreolli, prodotto dalla Apocalypse Bau Records e distribuito dalla solita Superper, contiene 12 pezzi per una durata complessiva di quasi 40 minuti. Questa volta i Supercanifradiciadespiaredosi se la sono presa con tutta calma smussando, tagliando, modificando e migliorando i pezzi nell’arco di un anno intero finchè il risultato non è stato perfetto. Due bassi, una tastierina Casio, voci, molte voci (il pezzo “Forza di gravidanza� ne contiene più di 40!) e molto altro, per un disco decisamente pregno di fantasia nello stile personale e riconoscibilissimo del gruppo, elevato per l’occasione alla sua ennesima potenza. Marcate influenze pop, ritmiche ricercate e spasmodiche, ruvide sferragliate rock, attitudine in-your-face e perfezionista nello stesso tempo con certosini arrangiamenti vocali.

Bastrad Sons of DionisoI The Bastard Sons of Dioniso ovvero “i figli illegittimi di Dioniso� sono un gruppo rockettaro della Valsugana nato nell’agosto del 2003 con l’intenzione di riesumare un po’di vecchio e sano rock anni ’70 grande passione dei componenti. Questa sera prato delle Albere tutta l’energia del loro primo disco “Great tits heat�, la potenza di basso e batteria si mescolano in un sound che ricorda Incubus, Foo Fighter e Queens of The Stoneage.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *