sabato , 20 Aprile 2024

Take Hawaii
un regalo di Natale handmade a all’Impact Hub

600

Take Hawaii non A? un semplice mercatino, ma rappresenta un nuovo modo di fare acquisti per chi A? alla ricerca della raritA�, di oggetti unici e curiosi, di un regalo originale per Natale, e un nuovo modo di vivere la propria professione per chi espone e vende le proprie creazioni.

Take Hawaii A? anche un momento da��incontro, scambio, ritrovi ed eventi. Un modo di intrecciare nuove relazioni, conoscere canali di promozione e distribuzione interessanti e alternativi. Durante le due giornate alla��insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo dell’handmade, potremo festeggiare insieme accompagnati da buona musica e piccoli eventi.

Una delle parti piA? importanti di questa iniziativa sarA� quella di creare una vera e propria esposizione dei lavori – esclusivamente autoprodotti da designer e artisti – da ammirare, oltre che naturalmente da acquistare!

A Take Hawaii troverete: abbigliamento, gioielli, giocattoli, maglieria, cartoleria, arte, arredamento, illustrazione e molto altro ancora, tutto rigorosamente fatto a mano.

I “creativi dell’autoproduzione” che incontrerete a Take Hawaii sono Emanuela Rabbi, Interno 11/ Stomacake, Spazio Collective, Rosario Fontanella, Manolab, Viviana Setti e tanti altri!

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *