lunedì , 29 Aprile 2024

THE BASTARD SONS OF DIONISIO
IN CONCERTO A BORGO VALSUGANA!

Bastard Sons of Dionisio  - fonte: XFactor.rai.itX Factor non ha fatto altro che rendere visibile ciA? che i Trentini avevano giA� capito da tempo ovvero, che The Bastard Sons of Dionisio, hanno talento da vendere!

Finalmente, dopo contrattazioni ed incertezze questa sera, giovedA� 19 marzo, la oramai famosa band della Valsugana si esibirA� in concerto davanti ad una scatenata folla di appassionatissimi fans, trentini e non!

Il concerto si terrA� presso il Palasport di Borgo Valsugana, inizierA� alle ore 20.00 e, come tutti giA� sanno, sarA� gratuito!

La band, nel pomeriggio di ieri A? arrivata in Valsugana per realizzare delle riprese televisive in compagnia delle famiglie e degli amici di sempre, riprese che sono state registrate proprio nei luoghi dove Jacopo, Federico e Michele sono nati, cresciuti e dove soprattutto, hanno iniziato la loro brillante carriera.

Non mancate al concerto di questa sera!

Tutte le informazioni sul concerto.
Leggi il comunicato stampa della Provincia Autonoma di Trento.

Guarda i video dei The Bastard Sons of Dionisio sul loro sito ufficiale (contiene una ricca sezione video con tutte le esibizioni del gruppo).

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

7 commenti

  1. Mi chiedo una cosa…ma come è possibile che I Bastard, vincolati al programma XFactor, da precise clausole che ne impediscono il contatto con il pubblico, possano addirittura esibirsi in concerto? magia?

  2. L'Italiano non trentino

    Che scatole….voi Trentini dovete sempre primeggiare su tutto??!!! ora pure nella musica vi dovete mettere…va beh, lasciateci qualche cosa anche a noi italiani non trentini… bravi i Bastard comunque!!!

  3. ciao, nn è una critica negativa–
    ma non trovate un certa somiglianza ….
    uno dei cantanti dei Bastard sons of dioniso è uguale a PIPINO l’ hobbit de il “signore degli anelli”..!!!!

    e poi sempre lui…non ha i due denti davanti…o sbaglio???io nn li vedo…..

  4. Mah…non capisco i vostri commenti.
    Gli mancano due denti??? Ma quando mai! E’ uguale all’Hobbit? mah…Vorrei vederti e poterti criticare come fai tu con gli altri.
    Tanto per chiarire: non solo i bastard durante Xfactor si sono esibiti in concerti nelle loro città di orgine, ma anche Daniele, Jury, Matteo,Noemi.
    Ovviamente i concerti suddetti sono stati organizzati dal programma stesso, Xfactor. quindi…nessuna magia.
    Per quando riguarda i non-trentini, nemmeno io sono trentina (sono di Modena) ma sono assai felice di poter vedere un gruppo che canta e suona bene, di qualsiasi parte d’Italia essi siano.

    Saluti
    Patrizia 72.

  5. sento profumo di invidia?????????
    dai perpiacereeeeeeeeeeeeeee……invece di criticare, imparate!
    grandi bastardi e dimostrate quanto ancora avete da dareeeeeee!
    anzi……..non so che film tu abbia visto ma eri tutta al coperto??
    e alla invidiosetta del concerto….ti sei mai chiesta perchè devi perforza essere invidiosa nella vita???
    ahahahahahhhaha
    valàààààà
    giulia

  6. Ciao..
    a titolo informativo, volevo sapere se avete un vostro sito o cose del genere..mi piacerebbe seguirvi “dal vivo” una sera ma non ho idea se facciate qualche data adesso che si avvicina pure l’estate…mi fate sapere??!!??
    vi amo tanto, ciao ciao!!

  7. linda vicentini

    i mitici The Bastard Sons Of Dionisoooooo!!!inutile criticare…sono sl idoli…è inutile dire i loro difetti…tutti ce ne hanno…!!!spero di vederli presto i trentini..ho i parenti a trento e in germania…quindi ovvio!!!!!!!!!!non vedo l’ora di vederli i miticiiiiiii!!!!!!xDxDxD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *