sabato , 20 Aprile 2024

THE BEATLES SHOW
Vezzano

Sabato 4 febbraio 2012
ore 20.45
Teatro Valle dei Laghi
Vezzano

Specchi riflessi
The Beatles Show

Loro sono Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Guido Cinelli e Riccardo Bagnoli. Vengono dalla musica pop italiana e vantano collaborazioni con grandi nomi come Latte e Miele, Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Dario Baldan Bembo e molti altri. Ma a chiuder gli occhi sembra di ascoltare John, Paul, George e Ringo: i mitici Beatles. Del gruppo di Liverpool hanno tutto: dai costumi (confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creA? per la tournA�e americana dei Fab Four), agli strumenti, dalla scaletta dei pezzi al modo di suonarli.
I Beatbox in ogni loro Beatles Show riavvolgono il nastro del tempo e riportano il pubblico agli indimenticabili anni a��60.

Molto piA? che un semplice tributo ai Beatles, lo show attraversa i ricordi e le scoperte di piA? generazioni, con esecuzioni fedeli a quelle originali. La scaletta A? quella che i Beatles proponevano al top della loro carriera concertistica, prima di interromperla per dedicarsi alla sperimentazione in sala di incisone. La��obiettivo A? quello di rifarla con lo stesso impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto. Per oltre una��ora e mezza, che A? il doppio della durata dei concerti dei baronetti, i Beatbox sfidano capolavori come a�?Helpa�?, a�?A Hard Daya��s Nighta�?, a�?She loves youa�?, a�?Twist and shouta�?, che era stato portato al successo dagli americani Isley Brothers ma consacrato nella versione dei Beatles.
Tra i Concerti live tenuti in Europa si segnalano: Mosca, San Pietroburgo, Hannover, Bucarest.

Biglietto: dai 13 ai 15 euro.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *