domenica , 28 Aprile 2024

THEATRUM PHILOSOPHICUM
laboratorio di critica dello spettacolo e della cultura

FeydeauQuesta sera, mercoledA� 4 aprile, nuovo appuntamento con Teatrum Philosophicum, laboratorio di critica dello spettacolo dedicato a studenti universitari, giovani laureandi e laureati, insegnanti delle scuole secondarie, giornalisti, persone interessate alla comunicazione culturale. A partitre dalle ore 17, presso laA�Sala Medioevale delA�Teatro Sociale, il Seminario di analisi dello spettacolo: “IL TEATRO VELOCE DI FEYDEAU“, con il prof. Luca Pietromarchi (Letteratura francese).

Il laboratorio comprende incontri di approfondimento a cura della facoltA� di Lettere e Filosofia dell’UniversitA� di Trento, incontri con registi e autori, esercitazioni di pratica sulla critica teatrale e visione di spettacoli.

Il laboratorio si configura come attivitA� di tirocinio, per gli studenti universitari . Per gli insegnanti iscritti l’attivitA� A? valutabile ai fini dell’aggiornamento.

Per i soli studenti universitari, iscritti e frequentanti il Laboratorio, A? valevole una riduzione sul prezzo del biglietto agli spettacoli di 8,30 euro, in base alla disponibilitA� di posti.

“Il gatto in tasca” di Georges Feydeau,Teatro Auditorium, dal 12 al 15 aprile
GiovedA� 5 aprile, aula 11 ore 17 FacoltA� di lettere Esercitazioni con Michele Flaim
( FacoltA� di Lettere e Filosofia dell’UniversitA� di Trento)

MercoledA�, 4 aprile, ore 17, Sala Medioevale, Teatro Sociale
Seminario di analisi dello spettacolo “IL TEATRO VELOCE DI FEYDEAU”, con il prof. Luca Pietromarchi (Letteratura francese)

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *