lunedì , 29 Aprile 2024

TO BE OR NOT TO BE REUNION
Teatro S. Marco (Trento), 31 maggio 2012

a�?To be or not to be Reuniona�?: il Centro Teatro del Comune di Trento a�� Politiche giovanili si avvia a concludere il suo secondo anno di attivitA� della nuova gestione (affidata a Compagnie Teatrali Unite). Un anno iniziato nel segno della��amletico quesito a�?Essere o non Esserea�? e che ora si appresta a mostrare i frutti della ricerca.

Nel corso della��anno sono stati numerosi i percorsi formativi proposti e le esperienze di gruppi e giovani artisti che hanno trovato negli spazi del Centro un luogo accogliente in cui sperimentare e sviluppare la propria creativitA�. Percorsi e artisti che si ritroveranno giovedA� 31 maggio sul palcoscenico del teatro S. Marco a Trento. Si tratta di una a�?Reuniona�?, un ritrovarsi festoso, in cui verranno presentate alcune delle esperienze fatte.

Si inizierA� alle 18:30 con le compagnie dei bambini e dei ragazzi, per proseguire alle 21.00 con sette gruppi che sperimentano i diversi linguaggi delle arti performative, dal teatro di ricerca al teatro danza, dal teatro da��improvvisazione comica alla break dance al clown.
La��ingresso A? libero.

Per informazioni:
segreteria del Centro Teatro
0461 934888, 346 6248901;
email: centroteatro.tn@gmail.com;
www.trentogiovani.it; www.centroteatrotn.blogspot.com

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *