sabato , 27 Aprile 2024

TRENTingrana! Degustazione di gruppi nostrani

trentingrana.jpgSabato 18 ottobre a partire dalle ore 21.00 “succulenta degustazione di gruppi nostrani” presso il Centro Sociale Bruno.

Il Caseificio Sociale Bruno – realtA� autogestita del profondo nord Italia – torna alle origini e dopo aver perlustrato i confini piA? remoti della musica indie nazionale ed internazionale guarda al suo territorio e alla sua comunitA� e lo fa offrendo un “prodotto” di sicuro affidamento.

Assaggi di gruppi locali, bocconcini che uniscono al sapore rustico delle valli trentine la voglia di sperimentare, andata via via a perdersi nel nostro ridente territorio alpino. Tre modi di interpretare la musica, tre sapori adatti a tutti i palati.

Per la prima serata di TRENTingrana il Caseificio Sociale Bruno propone tre band: La Piccola Orchestra Felix LalA?, The Squirties e Popper. Non si tratta della solita gara che vuole convincere pubblico e critica ma un gioioso banchetto a base di sana musica trentina.

Non A? dai concorsi o da blasonate guide Michelin nostrane che si capisce lo stato della scena musicale trentina. Non A? partendo da una classifica che si aprono nuovi spazi per produzioni indipendenti ma dal tentativo – difficile ma entusiasmante – della condivisione dei nostri “prodotti” – gli assaggi di questa rassegna – da quelli piA? delicati e cantautorali, a quelli dai sapori piA? forti e spiccatamente rock.

Il caseificio sociale aprirA� alle ore 20.30, la degustazione gruppi avrA� invece inizio alle ore ore 21.00.
Sottoscrizione 1 euro.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *