venerdì , 26 Aprile 2024

“TRENTINO DANZA ESTATE 2012”
Stage di danza, formazione e spettacolo – Teseo (Val di Fiemme)

Puntuale come ormai accade dal dodici anni, A? pronta la nuova edizione Trentino Danza Estate 2012, stage di danza, di formazione e spettacolo che questa��anno si svolgerA� dal 26 agosto al 1 settembre come sempre a Tesero in Val di Fiemme.

Una paese trentino divenuto ormai divenuto un punto di riferimento importante per la danza non solo per chi vive in Trentino Alto Adige ma anche per danzatori, coreografi, docenti, insegnati provenienti da tutta Italia e dalla��estero, i quali per una settimana si ritrovano insieme per formare nuovi talenti, affinare nuove tecniche, creare nuove coreografie.

Vacanza studio dunque, questa la consolidata formula scelta ormai da dodici anni da Paolo Golser e Donatella Zampiero, direttori artistici di Trentino Danza Estate, insieme al presidente di Trentino Danza Flavio Delvai, che si avvalgono del sostegno e del supporto dato da anni dal Comune di Tesero e dunque dai sindaci e dagli assessori alla cultura che si sono succeduti negli anni e che hanno creduto in questo progetto, ultimi solo in ordine di tempo la��attuale sindaco di Tesero Francesco Zanon e la��attuale assessore alla cultura Andrea Trettel.

Fondamentale per la buona riuscita di questa grande kermesse della danza A? il supporto della��Apt Fiemme, rappresentato dal direttore Bruno Felicetti e dalla��assistenza logistica data da F. A Viaggi di via Roma a Tesero e della Federazione Trentina delle Scuole di Danza che ogni anno danno il loro supporto portando allievi agli stage e partecipando allo spettacolo inaugurale.

Tutte le informazioni:
www.trentinodanzaestate.it

Vedi anche

Omaggio a HANS VAN MANEN con a�?Introdansa�?- martedA� 27 febbraio a Trento

Omaggio a HANS VAN MANEN con a�?Introdansa�? martedA� 27 febbraio a Trento al Teatro Sociale nella��ambito della stagione InDanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *