sabato , 20 Aprile 2024

TRENTO OLTRE 2010/2011
Teatro nuovo, divertente,
di altissima qualitA�

Una stagione di teatro nuovo, divertente, di altissima qualitA�: ecco TrentOOltre, la rassegna al Teatro Cuminetti organizzata dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara e da Portland a�� Nuovi Orizzonti Teatrali (ex Associazione Teatri Possibili Trento).

Il 2010/2011 si presenta piA? interessante che mai, mescolando titoli classici (Le notti bianche di Dostoevskij, Lo Zoo di Vetro di Tennessee Williams, Frankenstein di Shelley) con un estratto della migliore drammaturgia europea (La guerra di Klamm di Kai Hensel, il venditore di sigari di Amos Kamil) per arrivare alla nuova drammaturgia italiana di Renato Sarti delle compagnie Macelleria Ettore, Balletto Civile, Carrozzeria Orfeo.

Anno dopo anno TrentOOltre si conferma come il contenitore privilegiato di spettacoli di grande innovazione che offrirA� al pubblico trentino piA? di uno spunto di riflessione sia per le tematiche civili che tocca e sia per la grande bravura degli interpreti selezionati. Il prezzo vantaggioso dei biglietti garantisce la��accessibilitA� anche ad un pubblico giovane tra cui numerosi studenti universitari e delle scuole superiori della Provincia.

Scarica il programma completo degli spettacoli.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni:
Portland. Via Papiria, 8 – 38122 Trento dal lunedA� al venerdA� dalle 15.00 alle 19.30 Tel/Fax 0461/924470 a�� info@teatroportland.it a�� www.teatroportland.it

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *