sabato , 20 Aprile 2024

TRENTOBLOG CRESCE… CON LE MICRONEWS!
Si aggiunge anche il calendario eventi

calendario2

Crescono i contenuti di TrentoBlog e cresce TrentoBlog, in un continuo impegno al miglioramento dell’informazione sugli eventi, la cultura, la musica, gli spettacoli in Trentino e su tutto il mondo fatto di individui, Associazioni e reti che ogni giorno danno espressione alla loro creativitA�.

Da un paio di mesi, la copertura dell’informazione sugli eventi in Trentino fornita da TrentoBlog si A? infatti ampliata con l’aggiunta – a fianco dei tradizionali articoli redazionali – delle micronews: brevissime notizie riportanti data, ora, luogo e informazioni essenziali sull’evento.

Un’altra importante novitA� A? costituita inoltre dalla nuova funzione calendario: nella colonna laterale destra – sia in home page che nelle pagine interne – trovate il calendario dei prossimi eventi navigabile in forma interattiva.

Nel calendario eventi vengono inseriti sia gli articoli redazionali che le micronews: in questo modo si puA? avere un colpo d’occhio immediato di cosa “succede” (concerti, spettacoli, mostra, film, …) nei prossimi giorni e settimane, con la possibilitA�A� come sempre di approfondire gli argomenti di interesse tramite gli articoli e i contenuti multimediali della TrentoBlogTV.

Sia le micronews che il calendario si inseriscono nell’obiettivo di una informazione sempre piA? completa: essendo funzioni appena attivate, le informazioni calendarizzate sono ancora poche ma cresceranno velocemente nei prossimi giorni.
Come sempre invitiamo quindi chiunque desideri dare visibilitA� alle proprie inziative culturali a comunicarcele scrivendoci a info@trentoblog.it.

Vedi anche

MUSE: Scoperta una nuova specie di vipera nelle Alpi italiane

Una nuova specie di vipera nelle Alpi italiane: il team internazionale di ricercatori che la��ha rinvenuta e studiata propone di inserirla - giA� - tra le specie a rischio estinzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *