venerdì , 19 Aprile 2024

TRENTOBLOG MOTORI
ALL’AUTOMOTIVE DEALER DAY
di Verona

tastobrochure_itaIl 12, 13 e 14 maggio si tiene a Verona il piA? importante evento in Europa dedicato alla distribuzione automobilistica.

Automotive Dealer Day A? il contenitore di informazione, strategie e strumenti per gli operatori della commercializzazione automobilistica. Un evento che da 6 anni rappresenta un investimento in termini di aggiornamento e relazioni: non esiste in tutta Europa un evento con queste caratteristiche e con queste dimensioni.

La formula di Automotive Dealer Day prevede un programma con numerosi workshop, relatori nazionali ed esteri su un ventaglio molto ampio di temi, ed offre un forum di incontro e relazioni mirato agli operatori del settore automobilistico che emergono dal settore della distribuzione automobilistica.

Alla��evento di Verona hanno giA� confermato la propria presenza ufficiale diversi a�?numeri 1a�? di Case Automobilistiche. Tra questi vanno segnalati Giuseppe Tartaglione (Presidente del Comitato Esecutivo e Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia), Gaetano Thorel (Presidente di Ford Italia) e Markus Schrick (Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia), oltre alla presenza della maggior parte dei PR e Responsabili Comunicazione delle Case Costruttrici. Alla��evento sono attese oltre 3500 responsabili di industrie collegate al mondo dei motori.
A. Nepi

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *