giovedì , 25 Aprile 2024

TrentoBlog Motori
DUE CUORI ED UNA CAPOTE

foto-11L’automobile A? un dettaglio fondamentale del matrimonio. Deve essere in stile con tutta la cerimonia nuziale, piacere essere elegante e pratica.

La fine della��inverno e la��inizio della primavera tradizionalmente A? un periodo dove vengono celebrati molti matrimoni. In queste fasi molti giovani che si apprestano a celebrare il matrimonio sono impegnati in mille preparativi. Tra questi anche la scelta della��auto per il giorno delle nozze.

La��auto oggi A? diventata uno dei momenti importanti della festa coniugale tanto che ormai nessuno vuole rinunciare alla vettura, anche se le distanze da percorrere sono piccole e brevi. Per la buona riuscita di un festa nuziale A� necessario utilizzare una bella auto che garantisca un’ottima cornice ai movimenti degli sposi ed una bella immagine. A seconda che gli sposi tendano a dare alla loro festa nuziale una linea fresca e giovane oppure un profilo poa�� piA? classico, la scelta della��auto va di pari passo.

foto-9Indipendentemente dal modello o dal tipo di vettura che si sceglie A? importante tenere in considerazione alcune cose. Innanzitutto bisogna ricordarsi che l’auto scelta dovrA� essere abbastanza capiente da poter contenere l’abito della sposa, che nella maggior parte dei casi sarA� contornato da un lungo strascico bianco. Nella vettura ci dovranno essere almeno tre posti. All’andata oltre all’autista, ci saranno la sposa con il padre e dopo le cerimonia i due sposi. La regola vuole che la disposizione dei posti sia la seguente: il padre a sinistra e la sposa a destra. Al ritorno lo sposo prenderA� il posto del papA� della sposa.

Oggi tra amici, parenti e noleggiatori specializzati A? possibile scegliere tra un enorme parco macchine. Ognuno sceglie quella che risponde meglio alle proprie esigenze e ai propri gusti personali. Non ci sono vincoli ed ognuno puA? scegliere a proprio gusto. Ad esempio si potrA� scegliere una lussuosa auto moderna oppure puntare a qualcosa di piA? classico, come una vecchia auto storica. La��importante A? scegliere la��auto giusta a seconda dei propri criteri.

Alfredo Nepi

Vedi anche

Nuove BMW

Scoop di Trento Blog Motori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *