venerdì , 26 Aprile 2024

TrentoBlog Motori
QUANDO I VETRI SI APPANNANO…
“SESSO SICURO”…IN AUTO!

carmasutraEa�� un manuale di 82 pagine al costo di circa 15 dollari statunitensi, con molte illustrazioni. Il suo titolo A? eloquente : a�?Carma Sutra“.

Il libro A? in vendita in America e su internet e tratta con stile tutto statunitense la tematica del sesso in auto. Nel volume il cui sottotitolo A? a�?the auto-erotic han booka�? che preferiamo non tradurre, si possono conoscere quali sono le auto migliori per stare in intimitA� nella propria vettura. Le pagine informano i lettori su molti particolari come ad esempio sulle dimensioni degli abitacoli, la tipologia dei sedili piA? comodi, danno indicazioni sul tipo di cambio o di freno a mano che infastidisce le proprie a�?performancea�?. Nella��opera sono indicate anche alcune posizioni per lui e per lei per migliorare la��arte amatoria nelle quattro ruote e alcuni suggerimenti per come parcheggiare la��auto in luoghi particolari.

Sembra che dal libro emerga un dato interessante: i punteggi migliori sembra che siano stati ottenuti dalle grandi SUV, seguite a ruota , A? proprio il caso di dirlo, dalle monovolume e dalle station wagon. PerA? A? importante avvisare i lettori che non lo sapessero, che in Italia rimanere in intimitA� in auto con il proprio partner A? vietato dalla legge!

A. Nepi

Vedi anche

SICUREZZA STRADALE: piA? di 10mila vittime della strada A�collegate alla mobilitA� per lavoro

Circa il 40% delle 25.671 vittime europee degli incidenti stradali del 2016 - vale a dire piA? di 10mila persone (in media 28 ogni giorno) - puA? essere riferito agli spostamenti sul lavoro e casa-lavoro.

2 commenti

  1. Provate sulla Smart, ad un certo punto manca persino il fiatto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *