venerdì , 26 Aprile 2024

TrentoBlog Motori
CAMBIA IL MARCHIO DELLa��ACI

untitled140Il Ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, A? intervenuta a Roma alla��Assemblea della��Automobile Club da��Italia, accolta dal presidente della��ACI, Enrico Gelpi, e dal segretario generale Ascanio Rozera. Il Ministero del Turismo A? la��autoritA� vigilante sulla��Ente.

Durante la��Assemblea A? stato presentato il nuovo logo della��Automobile Club da��Italia.

a�?Con il ripristino del Ministero dopo 17 anni di vuoto istituzionale a�� ha dichiarato il presidente Gelpi a�� il sistema turistico del Paese puA? nuovamente avvalersi di un forte coordinamento politico. La partecipazione del Ministro Brambilla alla��Assemblea della��ACI dimostra la consapevolezza del Governo che non puA? esserci turismo senza mobilitA�, e questa deve essere sicura e sostenibile. Non perchA� il 73% degli italiani sceglie la��automobile per i propri spostamenti turistici e il 62% degli stranieri entra in Italia a bordo della propria vettura ma perchA� le carenze infrastrutturali del Paese compromettono le potenzialitA� turistiche della��Italia che deve puntare sulla qualitA� per vincere la sfida competitiva globalea�?.

a�?Siamo grati al Ministro Brambilla per il riconoscimento della��impegno quotidiano di tutto il sistema ACI a�� ha dichiarato il segretario generale Ascanio Rozera a�� che promuove una cultura della mobilitA� responsabile e sostenibile con il suo network di servizi da��avanguardia. La��Automobile Club da��Italia si identifica oggi in un marchio che associa la tradizione della��Ente con la sua continua innovazione a beneficio della collettivitA� e della pubblica amministrazionea�?.

Fonte ACI

Vedi anche

Nuove BMW

Scoop di Trento Blog Motori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *