venerdì , 26 Aprile 2024

TrentoBlog Motori
La��ANDAMENTO DEL MERCATO EUROPEO DELLE AUTOMOBILI

art_15823_2_ferrari_01La soliditA� e la sicurezza di Volkswagen conquistano gli abitanti della Germania e dei Paesi Bassi, mentre BMW A? la piA? ricercata in Italia, Belgio, Francia e Spagna: ecco i primi dati della��analisi condotta da AutoScout24, dalla quale emergono evidenze interessanti sulle preferenze dei consumatori europei in ambito automotive.

AutoScout24 A? il sito leader in Italia, numero uno anche in Europa, per la compravendita di auto online: oltre 1.900.00 vetture presenti nel database e oltre 37.000 clienti rivenditori rappresentano per questo motivo un punto di osservazione privilegiato per condurre uno studio della realtA� automotive e dei trend di interesse a livello europeo.

Dalla��analisi delle caratteristiche emerge poi una predilezione per i modelli diesel dotati innanzitutto di sedili in pelle e che il nero A? il colore preferito in tutta Europa, seguito a ruota dal bianco. Al terzo posto si alternano argento, blu, rosso e grigio. Per quanto riguarda la versione, le auto cabrio sono le piA? ricercate, assieme a GTI e coupA�.

Alfredo Nepi

Vedi anche

A settembre Trento diventa “FisicittA�”

A settembre una settimana di eventi e iniziative per avvicinare la cittadinanza alla Fisica in occasione del Congresso della SocietA� Italiana di Fisica (SIF).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *