martedì , 30 Aprile 2024

TRENTOINCANTA
Seconda selezione
per la categoria ‘conferme’

trentoRiprendono le selezioni delle Conferme del concorso a�?TrentoIncanta 2009a�?.

Questa sera, giovedA� 16 aprile, al teatro San Marco in via San Bernardino, alle ore 20.30,A� si terrA� la seconda serata di selezione per la categoria ‘conferme’. I cantanti, con piA? di 25 anni, proporranno il loro brano al pubblico e, a fine settimana, si saprA� chi sarA� scelto per la semifinale del 18 aprile. I venti migliori delle due serate di selezioni verranno scelti da una giuria di esperti che li valuterA� ascoltando la loro performance registrata su un cd, in modo da valutare al meglio le potenzialitA� canore di ognuno.

Ecco i nomi dei concorrenti: Alfredo Esposito con a�?La��emozione non ha vocea�? di Celentano, Isabel Grezzi con a�?Quando nasce un amorea�? di Oxa, Emiliano Ferrari con a�?Save mea�? dei Queen, Ivan Dorigatti con a�?Acqua dalla lunaa�? di Baglioni, Mauro Trentini con a�?Impressioni di settembrea�? dei P.F.M., Lorenzo Andreatta con a�?Throught the nighta�? di Carey, Federica Grazie con a�?Good morning baltimorea�? dei Hairspray, Giusy Falbo con a�?Ita��s raining mana�? di Halliwell, Simona Mazzini con a�?Son of a preacher mana�? di Hurleje-Wilkins, Matteo Lorenzoni con a�?Bivioa�? di Centomo, Michela Signoretti con a�?Natural womana�? di Franklin, Marco Sini con a�?Una rosa blua�? di Zarrillo, Lorena Dandrea con a�?Destinazione paradisoa�? di Pausino, Valentino Cazzetta con a�?Celeste nostalgiaa�? di Cocciante, Manuela Ravagni con a�?Lui lui luia�? di Mina, Serena Beber con a�?Gli ostacoli del cuorea�? di Elisa, Enrizo Caucci con a�?La forza miaa�? di Carta, Daniela Vivaldelli con a�?Mercedes benza�? di Joplin, Mirta Benedetta con a�?Gli uomini non cambianoa�? di Martini, Renato Andreatta con a�?Mi manchia�? di Leali, Mauro Emanuelli con a�?Granataa�? di Villa.

a�?TrentoIncantaa�?, giunta alla terza edizione, A? promossa dal Progetto Politiche giovanili del Comune di Trento, dalla Rbs Spettacoli, dal Centro Musica in collaborazione con il comitato Feste Vigiliane. Direttore artistico Roby Benci.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *