giovedì , 25 Aprile 2024

TRUE VOICE GOSPEL SINGERS
VenerdA� 16 dicembre a Levico

VenerdA� 16 dicembre ad ore 21.00 Truevoice in concerto a Levico Terme.
Truevoice A? una formazione costituitasi nel 2003 a seguito della collaborazione tra artisti provenienti da diverse esperienze musicali, con l’intento di trasmettere e diffondere il messaggio Gospel. Il gospel contemporaneo proposto da TrueVoice Singers, essenzialmente mutuato dai grandi artisti americani, si inserisce in uno spettacolo musicale intriso di tessiture corali complesse, ritmi e sonoritA� coinvolgenti, tipiche della musica Soul, R’n’B, Pop.
Il coro si A? esibito in alcuni dei piA? importanti teatri e manifestazioni del Veneto e di alcune regioni limitrofe (Padova, Venezia, Vicenza, Trento, Ravenna, Bolzano, Salsomaggiore per citarne alcuni).
Il gruppo ha pubblicato due CD, il primo dal vivo nel 2006, ed il secondo, registrato in studio, a settembre 2010, dal titolo “Looking for…”.
La versatilitA� delle voci, sempre in numero inferiore alla ventina, tutte microfonate singolarmente, l’elevato numero di solisti nel gruppo, la qualitA� della band strumentale, costituita da musicisti di grande esperienza e tecnica, a loro volta autori ed arrangiatori, fanno di Truevoice un mix musicale assolutamente particolare e peculiare.
Lo spettacolo offerto da Truevoice A? un vero concerto, la cura dei particolari A? tutta rivolta all’aspetto musicale, con un repertorio che puA? essere modulato a richiesta ma che, in genere, spazia tra sonoritA� gospel, jazz, soul, R&B, sfruttando con arrangiamenti ad hoc le caratteristiche dei vari componenti.
Maggiori informazioni sullo spettacolo al sito www.valsugana.info

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *