mercoledì , 24 Aprile 2024

ULTIMI APPUNTAMENTI
A PALAZZO ROCCABRUNA.
‘BLU E ROSA: GIOCHI DI COLORE E SAPORE’

rosa_bollicineQuesta settimana, ultimi due appuntamenti con i laboratori enogastronomici della��Enoteca prima della pausa estiva. Questa sera, giovedA� 25 giugno, come sempre, alle ore 18.00, l’appuntamento A? con a�?Trento DOC RosA?: brindisi da��estatea�?.
Fresco, piacevole, intrigante con le sue note fruttate ampie ed avvolgenti il TrentoDoc RosA? A? una��armonia di profumi e colori esaltati dalle bollicine che lo rendono la��alternativa elegante alla��aperitivo estivo.

Sabato 27 giugno (ore 18.00) la Cantina Bailoni (Ravina – TN) sarA� la protagonista di a�?Blu Perla: un nome, un vino. Dal 1997 al 2004 una��evoluzione tutta da scoprirea�?.

Nata nel 1952 la Cantina Bailoni A? giunta oggi alla terza generazione. Vini prodotti con passione artigianale e con entusiasmo, tra cui spicca il Vigneti delle Dolomiti IGT a�?Blu Perlaa�?: un uvaggio di Teroldego e Lagrein che da anni non smette di dare grandi soddisfazioni. Frutto di una��accurata scelta delle uve, prodotto solo nelle annate in cui la materia prima A? di grande qualitA�, il Blu Perla A? un vino che non supera le 2000 bottiglie; un piccolo gioiello che Stefano e Daniela, oggi alla guida della cantina Bailoni, proporranno in una degustazione verticale che confronterA� le annate 1997, 2000 e 2006, questa��ultima attualmente in commercio.

Gli incontri sono ad ingresso libero, A? gradita la prenotazione: tel. 0461/887101.

Nei mesi di luglio e agosto gli incontri a tema saranno sospesi, ma ogni giovedA� e sabato la��Enoteca, con le sue proposte di vini e grappe trentine, sarA� regolarmente aperta dalle 18 alle 22.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *