sabato , 27 Aprile 2024

UN CAPODANNO CON DEE D. JACKSON A TRENTO
In Piazza Fiera una serata di musica e festa

Dee D. Jackson - Fonte: http://digilander.libero.it/pullyangel/Conto alla rovescia per l’appuntamento gratuito di fine anno promosso dal Servizio Cultura del Comune di Trento e da Radio Italia Anni 60, in collaborazione con la Cassa Rurale di Trento e il Consorzio Trento Iniziative.
L’evento musicale ideato da Alessandro Raffaelli vedrà sul palco allestito in Piazza Fiera, a partire dalle 22.30 l’Orchestra di Marina Madreperla (già protagonista del “Galà dei Ricordi” dello scorso settembre a Trento) con le magiche atmosfere delle grandi hit italiane ed internazionali degli anni ’80.
A mezzanotte in punto i fuochi d’artificio saluteranno l’arrivo del nuovo anno e precederanno la grande ospite internazionale: Dee D. Jackson, che proporrà alcuni dei suoi successi dance internazionali, da “Meteor man” ad “Automatic Lover”, da “Freeball” a “Wich way is up”.
E dopo Dee D. Jackson ancora grande musica con l’Orchestra di Marina Madreperla che ci farà continuare a ballare e divertire per iniziare nel migliori dei modi il 2007.

Dee D. Jackson su Google >

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

4 commenti

  1. un caro augurio a tutti di buone feste dalla Spagna…

    Buon Capodanno a Tutti…!!!

  2. E’ stato a dir poco eccezzionale
    Grazie

  3. Ha cantato dal vivo anche “My Sweet Carillon”?
    Azz se si ripetesse tra qualche anno un’occasione cosi ghiotta con la mitica Dee D Jackson altro che… patente e via col tango… 🙂 Non sarei mancato…

    Federico

  4. Ciao a tutti volevo consigliarvi vivamente questo sito dove si possono comprare i biglietti delle serate di capodanno http://www.nuovoanno.com/ è fatto veramente bene dal punto di vista grafico e funzionale (Amore08, SpazioNovecento,Artcafè, Babel, VillaMiani, Spazio Etoile, e molte altre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *