sabato , 20 Aprile 2024

UN MERCATINO DI NATALE
Nella Magnifica Corte di Caldonazzo

La 9^ edizione del mercatino “Natale a Corte�, organizzato da Promoevent Service, promosso in collaborazione con APT Valsugana e il Comune di Caldonazzo, è ambientato nella splendida e romantica cornice della Magnifica Corte di Caldonazzo, addobbata secondo il miglior stile natalizio tirolese.

Il mercatino inaugurato lo scorso sabato 22/11 rimarrà aperto ancora nelle giornate del 20 e 21 dicembre.

L’ubicazione nella suggestiva ambientazione della Corte, rende il mercatino unico nella sua fattispecie facendo vivere ai visitatori un’atmosfera d’altri tempi. La suggestiva Magnifica Corte, conosciuta comunemente come Corte Trapp dal nome dei vecchi proprietari, antica residenza austriaca, è la location ideale per ospitare eventi e manifestazioni di questo genere, grazie all’atmosfera d’altri tempi.

La Corte è costituita da un grande cortile centrale, circondato dagli edifici signorili e dal decimaro. Già conosciuta nell’XI secolo, a partire dal 1462 ha acquisito il nome importante che ha avuto fino al 2006, anno in cui è cambiata la proprietà, ora di nuovo di una famiglia trentina.

Anche quest’anno, ci sarà un’ampia esposizione e vendita di prodotti enogastronomici tipici del Trentino e di altre regioni d’Italia, adatti ad arricchire il cenone e il pranzo di Natale. Sono proposti complementi d’arredo, piccolo artigianato e fantasiose decorazioni natalizie ideali per regali originali ed unici ed anche per addobbare a festa le nostre case, locali e negozi.

E’ attivo un servizio di ristorazione per gustare direttamente sul posto specialità tipiche locali, vini e bevande calde per tutti i gusti.

Il suggestivo Mercatino (si trova a soli 5 km da Levico Terme e a 17 km da Trento) raccoglie 22 espositori e segue il seguente orario: dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
PROMOEVENT SERVICE

via Matteotti 3 Trento
tel / fax 0461 910788

Vedi anche

VIABILITA�: Ecco dove parcheggiare nella Trento dei Mercatini

FestivitA� natalizie: parcheggi e modifiche alla viabilitA�. Provvedimenti in vigore in occasione del ponte dell'Immacolata, Fiera di S. Lucia e mercatini di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *