venerdì , 26 Aprile 2024

UN TEMPO NELL’ARTE
Coredo – 13 luglio 2012

La mostra artistica collettiva a�?Un tempo nell’Artea�? che si terrA� venerdA� 13 luglio alle 18.00 presso la Sala Trifora di Casa Marte – Coredo – A? dedicata ai 25 anni di attivitA� del collettivo artistico a�?La Cerchiaa�?. Dopo un quarto di secolo la��associazione ripercorre la propria storia, dalla fondazione pensata a Pergine Valsugana da un gruppo di artisti e a stesura dello Statuto del 15 gennaio 1986, passando per il debutto con una��esposizione nella trattoria a�?Vecchia Perginea��.

Gli artisti de a�?La Cerchiaa�? festeggiano questo importante traguardo proponendo la mostra da��arte collettiva a�?Un tempo nella��artea�?, con lo stile che ha contraddistinto tanti anni passati insieme, attraversando bonacce e tempeste che il fare arte comporta.

Nella stessa occasione verrA� presentato il catalogo celebrativo dei 25 anni di attivitA� dell’associazione.

Orari: tutti i giorni dalle 16 alle 19.30

Info:
Paolo Forno
ass. alla cultura comune di Coredo
(3287377560 – spatuz@live.it)

Vedi anche

A Rovereto lo “Zandonai Day” in onore del celebre musicista

Sabato 8 giugno 2019 la Biblioteca Civica di Rovereto propone un matinée in onore di …

Un commento

  1. Paolo De Lucia - Genova

    A proposito di arte, mi hanno fatto notare che nel volume “La via verticale” manca un capitolo sulla “morte dell’arte”. In realtà, con il tramonto della Tradizione, anche l’arte era destinata a soccombere. Il Novecento del celebrato Picasso, ad esempio, cos’altro ha significato se non l’abbandono della gloriosa tradizione figurativa, a favore di modelli primitivisti di ispirazione tribale, che non si possono che qualificare come regressivi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *