sabato , 20 Aprile 2024

UPLOAD PORTA IL FLASH MOB A BOLZANO
Tutta una��altra musica in piazza Erbe

flashmob_3Waiting 4 upload, A? approdato in pieno centro per la��ultimo appuntamento di aspettando Upload, una��azione insolita in uno spazio pubblico il “flash mob”, fenomeno di costume diffuso in tutto il mondo e da oggi anche a Bolzano.

Waiting 4 Upload A? il programma pensato per i musicisti iscritti ad Upload residenti in Provincia di Bolzano. Per loro inedite opportunitA� per esibirsi e farsi conoscere. Da ricordare che Upload A? un progetto della��Assessorato alla Cultura italiana della Provincia di Bolzano per la promozione di giovani talenti. Arrivato alla sua terza edizione, Upload offre ai giovani la possibilitA� di potersi confrontare musicalmente sia a livello nazionale che internazionale, di crescere artisticamente ma anche personalmente. Un concorso per giovani band che ormai da anni riscuote successo anche al di fuori dei confini altoatesini. Upload A? arrivato alle battute finali.

Ultimo appuntamento per il festival musicale altoatesino A? per il 18 e 19 giugno, con il festival Upload sui prati del Talvera, oltre ai dodici finalisti, sul palco si esibiranno il primo girono gli Eco and the Bunnyamn la sera finale, il 19 giugno gli Unkle Live, gruppo amatissimo dai piA? giovani. La��ultimo girono verrA� proclamato i vincitore di Upload 2010.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *