lunedì , 29 Aprile 2024

a�?UNA VISITA DA BRIVIDOa�?
domenica 27 ottobre 2013, dalle ore 13.30 alle 18

Il FAI a�� Fondo Ambiente Italiano presenta un nuovo coinvolgente appuntamento al Castello di Avio a�� affascinante Bene della Fondazione a Sabbionara da��Avio (TN) a�� dal titolo a�?Una visita da brividoa�?: in occasione della festa di Halloween tutti gli ospiti saranno invitati a partecipare a una visita speciale, animata da spiriti e oscure presenze.

fantasmi avio

A partire dalle ore 13.30 fino alle 18, i visitatori potranno attendere la Notte di Halloween tra le suggestive mura trecentesche del maniero, dove misteriose figure si aggirano sconvolgendone la tranquillitA�. Durante la visita, infatti, oltre ad ammirare le splendide stanze del Castello che domina la Vallagarina, ci si potrA� imbattere negli spiriti di coloro che lo hanno abitato e governato nel corso dei secoli: un percorso coinvolgente dal brivido assicurato. E per festeggiare in pieno spirito autunnale, castagne e vin brulA? per tutti!

I visitatori saranno suddivisi in gruppi di 30/35 persone, in base alla��ordine di arrivo, e saranno accompagnati da un figurante in costume.
Per partecipare non A? prevista la prenotazione.

Dopo le ore 13 non sarA� agibile il percorso-gioco a�?I sette sigilli del Rea�?.

Nel bene A? presente un punto ristoro con distributori automatici di acqua, bibite e bevande calde. Sono inoltre disponibili spazi alla��aperto e al coperto per la consumazione di pranzo al sacco.

Con il Patrocinio della Provincia Autonoma di Trento e del Comune di Avio.
La manifestazione sarA� resa possibile grazie al prezioso contributo di Eni, che in qualitA� di partner principale del calendario degli a�?Eventi nei Beni del FAIa�? sostiene la Fondazione in questo importante progetto.
Rinnovano il loro contributo PIRELLI, che da molti anni sostiene la Fondazione, e Cedral Tassoni, marchio storico italiano che per il secondo anno consecutivo ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalitA� del suo prodotto al FAI.

Info:

Orario: dalle ore 13.30 alle ore 18

Ingresso: Adulti: a�� 7,50; Ragazzi (4-14 anni): a�� 4,50; Iscritti FAI e Residenti nel Comune di Avio: a�� 3,50; Biglietto famiglia (2 adulti + 2 bambini): a�� 22. Non A? necessaria la prenotazione.

Per informazioni: Castello di Avio 0464.684453; faiavio@fondoambiente.it

Per maggiori informazioni sul FAI www.fondoambiente.it

 

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *