giovedì , 25 Aprile 2024

VISITA E GUSTA LA STRADA DEL VINO E DEI SAPORI DELLA PIANA ROTALIANA

immagine1_piccolaLa Strada del Vino e dei Sapori della Piana Rotaliana, propone in questo periodo un ricco pogramma che con gusto ed intrattenimentoA�soddisferA�A�i vostri desideri!

Fino al 29 novembre: Rassegna Enogastronomica “Menu’ Del Principe“: presso alcuni ristoranti associati potrete degustare il MenA? e/o il Piatto della Strada dedicato al Principe dei Vini trentini: il Teroldego Rotaliano!

3 ottobre:A�i Sabati del Villaggio, San Michele all’Adige c/o Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina. Il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina presenta tre sabati d’autunno, per rievocare i mestieri di un tempo:

– Ore 10.00-12.30 / 14.00-18.00 dimostrazione di antichi mestieri e laboratori didattici destinati a tutti i visitatori;
– Ore 15.00 visita guidata con degustazione del Teroldego Rotaliano LeAlbere 2007 dell’Az. Agr. Zeni R., socia della Strada del vino e dei sapori della Piana Rotaliana.

4 ottobre: Il Cammino di Redondel, Mezzolombardo. Equinozio d’autunno 2009, si riscopre il cammino di RedondA?l nuova la veste sull’anima antica.

10 ottobre:A�i Sabati del Villaggio, San Michele all’Adige. Il Museo degli Usi e Costumi della Gente TrentinaA�presenta tre sabati d’autunno, per rievocare i mestieri di un tempo.

– Ore 10.00-12.30 / 14.00-18.00 dimostrazione di antichi mestieri e laboratori didattici destinati a tutti i visitatori;
– Ore 15.00 visita guidata con degustazione dei vini dell’Az. Agr. Zeni R., socia della Strada del vino e dei sapori della Piana Rotaliana.

11 ottobre : Grapperie Aperte c/o la Distilleria G. Bertagnolli: Emozioni di Spirito, Mezzocorona. L’appuntamento classico dell’autunno per gli amanti della grappa, promosso dall’Istituto Nazionale Grappa (ING). Per la sesta edizione Distilleria G. Bertagnolli propone un ricco programma per questa giornata unica che dA� la possibilitA� di scoprire i segreti della distillazione e godere dei profumi e aromi che aleggiano in distilleria.

Tutti i weekends: Alla Scoperta Dei Segreti Del Vino E Della Grappa, Piana Rotaliana. La Strada del Vino e dei Sapori della Piana Rotaliana desidera invitarvi a visitare le cantine e distillerie socie: vi aspetta un magico viaggio alla scoperta dei segreti del vino e della grappa!

A�

Per maggiori info:
Strada del Vino e dei Sapori della Piana Rotaliana
Via Romana n.27 – 38016 Mezzocorona (TN)
info@stradavinorotaliana.it

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *