domenica , 28 Aprile 2024

VOLA A NEW YORK CON IL PROGETTO PROVINCIALE PER LE POLITICHE GIOVANILI! Adesioni entro il 4 agosto

ny1Il progetto provinciale per le Politiche Giovanili a�?Oltre i confinia�? offre a 4 giovani tra i 18 e i 35 anni la possibilitA� di partecipare a un percorso formativo che prevede anche un viaggio a New York.

Il Comune di Trento ha la possibilitA� di segnalare quattro persone, per questo A? stato indetto un bando di selezione che puA? essere scaricato dal sito internet del comune www.comune.trento.it nella sezione bandi.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Trento entro il 4 agosto alle ore 12.00.

I giovani da segnalare saranno selezionati tramite colloquio, in lingua inglese, inerente le motivazioni e la��interesse a partecipare al progetto formativo.

Il progetto si articola nelle seguenti fasi:

– sessione introduttiva con percorso di formazione sulle principali questioni della��attivitA� internazionale in preparazione al viaggio a New York

– viaggio formativo aA�New York della durata di una settimana dal 15 al 23 novembre 2009 con incontri presso le Nazioni Unite, la��Unicef, la Trentini nel Mondo, la��American Chamber of Commerce, la Columbia University e visite varie

– sessione di restituzione con fase di confronto e discussione con i protagonisti del tessuto economico, sociale e politico trentino in merito alle esperienze formative maturate.

Per maggiori informazioni:
telefono 0461884985
luca_nave@comune.trento.it

Vedi anche

Career fair: giornata d’incontro tra Ateneo e mondo del lavoro – 14 marzo a Trento, Povo e Rovereto

Career fair: giornata d'incontro tra Ateneo e mondo del lavoro - 14 marzo a Trento, Povo e Rovereto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *