venerdì , 19 Aprile 2024

YURI BERETTA IN CONCERTO
Allo Spazio Off

Yuri Beretta - Fonte: Spazio Off

Yuri Beretta, uno dei cantautori piA? interessanti della musica italiana, A? il primo dei tre cantanti che, nel mese di marzo si esibisce allo Spazio Off.

Riprendono oggi, 11 marzo, i mercoledA� dello Spazio Off. Yuri Beretta, giA� leader dei Genialando, con alla��attivo un album dal titolo a�?Fluoricoloria�� edito da nel a��99 da Cgd, e prodotto da Roberto Colombo (marito e produttore di Antonella Ruggiero), Yuri Beretta ha intrapreso da qualche anno una carriera solista improntata a ballate, canzoni graffianti, nel segno di un cantautorato mai banale, ironico, e intriso di teatralitA�.

Nel 2008 A? uscito il suo primo disco solista, a�?La forzaa��, edito dalla��etichetta indipendente Eclectic Circus, la stessa dei Marta sui Tubi, con 11 tracce, da cui A? stato tratto un fortunato singolo, a�?Innamorati stipendiatia��, pubblicato il 14 febbraio dello scorso anno.

Da allora Yuri Beretta ha suonato in molti locali e club di tutta Italia (La Casa 139, Le Scimmie, la��Arci Simonetta, La Salumeria della Musica di Milano, le Officine Sonore di Vercelli, il Bloom di Mezzago, e il Circolo Masetti di Bolzano).

Ha al suo attivo anche un lavoro teatrale ispirato alla fiaba di Hansel e Gretel.

Il concerto inizierA� alle ore 21.00. Ingresso: 2 euro con cosumazione inclusa.

Per maggiori informazioni:
Spazio Off
via Venezia 5, Trento
off@trentospettacoli.it

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *