sabato , 20 Aprile 2024

Zapping il nuovo spettacolo di Mario Cagol
al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano

Sabato 11 gennaio 2014 alle ore 20.45 riprende la��appuntamento con la stagione di prosa organizzata al Teatro Valle dei Laghi (TN). A scaldare il pubblico sarA� Mario Cagol, la��attore comico trentino con il suo A�ZappingA�.

Uno spettacolo attento alla quotidianitA� che diventa occasione per A�riderci un poa�� suA�, sdrammatizzare, attraverso un viaggio nel mondo della televisione. Si parte dalla tv a�?col tubo catodicoa�? con poca scelta a disposizione ma con tanta emozione, per arrivare all’assalto mediatico di centinaia di canali tematici offerti dalle nuove piattaforme.
A�ZappingA� di Mario Cagol non mancherA� di fermarsi sugli eccessi delle trasmissioni Usa e non proposte in Italia. Telecamere che indugiano nel ventre gonfio e nella psiche sgonfia di quindicenni incinta, per passare a chi ti butta giA? la casa e ti ricostruisce una reggia in un sogno che A? sempre e solo televisivo. Per arrivare ai programmi che insegnano a diventare top model sottoponendo le a�?bellea�? a prove da a�?marinesa�?.

Lo Zapping di Mario Cagol farA� certamente ridere. Oltre il divertimento, la leggerezza, la mission di Zapping A? perA? anche civile, perchA� a�?la tv non farA� male, ma, di certo, non fa benea�?.

La stagione del Teatro Valle dei Laghi A? organizzata da Fondazione Aida con la ComunitA� Valle dei Laghi che raggruppa i Comuni di Calavino, Cavedine, Lasino, Padergnone, Terlago, Vezzano e la collaborazione della Cassa Rurale Valle dei Laghi e il patrocinio di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, Consorzio Pro Loco Valle dei Laghi. la sezione cinema A? organizzata in collaborazione con il Cinema Astra di Trento.

Teatro Valle dei Laghi
Via Stoppani, loc. Lusan Vezzano (TN) – Tel 0461/ 340158 – info@teatrovalledeilaghi.it – teatrovalledeilaghi.it – facebook teatrovalledeilaghi

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *