venerdì , 14 dicembre 2018
Home / economia e società / ARCO: FINE SETTIMANA CON IL ROCK MASTER FESTIVAL

ARCO: FINE SETTIMANA CON IL ROCK MASTER FESTIVAL

Da oggi al 29 luglio il Rock Master Festival di Arco sarà animato dalle numerose iniziative arricchite anche da contest ed esibizioni aperte a tutti.

 

Al Rock Master Festival 2018 non mancheranno diverse attività proposte dagli sponsor per coinvolgere e divertire tutti partecipanti.

Come novità di quest’anno, durante lo street boulder previsto sabato 28 e domenica 29, ci saranno dei blocchi completamente tracciati e brandizzati ad opera delle aziende Technical Sponsor CAMP, Wild Country, Sint Roc e La Sportiva. Tra coloro che completeranno questi blocchi verranno estratti a sorte i vincitori di alcuni premi offerti dalle aziende.

Wild Country, in collaborazione con Vertical Life, organizzerà anche una caccia al tesoro fuori Arco, mentre venerdì sera alle 19:00 si terrà, presso lo storico ristorante Ai Conti, la festa con barbecue e concerto di La Sportiva, che celebra quest’anno i 90 di attività.

Per tutti gli appassionati di slackline l’azienda Spider Slackline organizza ogni 30 minuti al Village di Arco un’esibizione di trick e acrobazie carica di adrenalina ed eccitazione che terrà gli spettatori con il fiato sospeso. Per chi ama l’arrampicata ma anche uno stile di guida dinamico, il Concessionario Ceccato organizza test drive di alcuni modelli della gamma Crossover Honda presso il Village, auto super sportive e divertenti da guidare.

Per coloro che amano le sfide Zlagboard prepara un contest che raccoglie sempre molte adesioni: una leggendaria competizione a tempo con ranking internazionale, che permette di “confrontarsi” con il proprio tempo con atleti come Alex Megos, Stefano Ghisolfi e Ramón Julián Puigblanque, l’attuale detentore del record. Il regolamento prevede che ci si regga con le mani alle tacche da 2 cm sulla trave il più a lungo possibile. Il tempo viene rilevato nella Zlagboard App.

Nei giorni precedenti all’evento, Vertical Life invita a partecipare a una challenge di arrampicata: scalando 150 metri e registrandosi sull’app Vertical Life Climbing è possibile essere estratti a sorte per vincere i biglietti per il Rock Master 2018.

Sabato alle 18:00, sulla terrazza del negozio di Diego Maboni “Village” si terrà un aperitivo sponsorizzato da Skylotec.
Infine per tutte le famiglie o le future mamme sarà possibile testare i performanti passeggini Thule, distribuiti in Italia da Panorama Diffusion, sabato alle ore 16:00 e domenica alle ore 10:00.
Per maggiori informazioni: www.rockmasterfestival.com

Vedi anche

L’università di Trento promuove l’eliminazione della violenza contro le donne

Numerose le iniziative organizzate e sostenute dall’Ateneo in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della …