venerdì , 19 Aprile 2024

19-21 settembre 2008
51esima Mostra Micologica «Città di Trento»

fonte: Gruppo Micologico “Bresadolaâ€?Il Gruppo Micologico «G. Bresadola» prosegue anche quest’anno il rapporto di collaborazione con il Comune di Trento nell’ambito delle iniziative collegate all’«Autunno Trentino», con l’allestimento della tradizionale Mostra Micologica «Città di Trento».

Come negli anni scorsi, la sede della mostra sarà la Sala della Tromba, accessibile da via Belenzani, a pochi passi da Piazza Duomo: una sede prestigiosa che ci auguriamo di onorare con una esposizione ricca e ben curata, per la quale si richiede pertanto l’apporto e la collaborazione di voi tutti.

La mostra sarà inaugurata questa pomeriggio, venerdì 19 settembre, alle ore 18.00. Nelle giornate di sabato e domenica 20-21/09 l’orario di apertura è il seguente: 9.00-12.00 e 15.00-18.00.

L’inaugurazione sarà seguita da una bicchierata e da un piccolo rinfresco. Come tradizione sarà un momento di incontro tra i soci del Gruppo e la cittadinanza.

Durante la mostra verranno raccolte le iscrizioni per un corso di micologia per principianti che si svolgerà per quattro mercoledì consecutivi (1, 8, 15 e 22 ottobre), a partire dalle ore 20.30 presso i locali di via Pranzelores. Le iscrizioni saranno limitate a un massimo di 30 partecipanti.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *