giovedì , 25 Aprile 2024

52^ MOSTRA MICOLOGICA
“CITTA’ DI TRENTO”

034_lactarius_torminosusIl Gruppo Micologico A�G. BresadolaA� prosegue anche quest’anno il rapporto di collaborazione con il Comune di Trento nell’ambito delle iniziative collegate all’A�Autunno TrentinoA� con l’allestimento della 52^ Mostra Micologica A�CittA� di TrentoA�.

La sede della mostra sarA� la Sala della Tromba, accessibile da via Belenzani, a pochi passi da Piazza Duomo: una sede prestigiosa che ci auguriamo di onorare con un’esposizione ricca e ben curata.

L’inaugurazione della 52^ Mostra Micologica A�CittA� di TrentoA� A? prevista per venerdA� 25 settembre alle ore 18.00, con a seguire un piccolo rinfresco. Fino alle ore 21.00 cittadinanza e e soci del Gruppo Micologico potranno incontrarsi e confrontarsi.

Sabato 26 e domenica 27 settembre l’orario di apertura della mostra sarA� il seguente:A�9.00-12.00 e 15.00-18.00.

Gli incontri dei soci del Gruppo proseguono tutti i lunedA� sera (salvo le festivitA�) a partire dalle ore 20.30 presso i locali dell’Ordine dei Medici e dei Farmacisti di Via Pranzelores 53, 1A� piano (complesso Mesa Verde). Durante gli incontri, aperti a soci e non, sarA� possibile osservare funghi dal vero oppure assistere a proiezioni di diapositive da parte degli esperti del Gruppo.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *