giovedì , 25 Aprile 2024

74A� MOSTRA DEI VINI DEL TRENTINO
14-17 maggio 2010

Lo spettacolo del Vino Trentino. Sul palcoscenico del Teatro Sociale vanno in scena i vini e le grappe trentine: A? la Mostra Vini del Trentino che, come ogni anno, torna ad animare la cittA� di Trento. Uno spettacolo in cui gli attori sono il vini e grappe della��enologia locale e i registi i 56 produttori presenti: a loro il compito di spiegare a�� attraverso le proprie etichette, ma anche a viva voce a�� perchA� il territorio trentino A? cosA� vocato alla vite.
Ma come ogni rappresentazione che si rispetti, anche questa avrA� i suoi fedeli spettatori: appassionati, addetti ai lavori o semplici curiosi che, nella quattro giorni in programma al Teatro Sociale e a Palazzo Roccabruna, vorranno esplorare e conoscere meglio il mondo di TRENTODOC, del vino e di Trentino Grappa.

Tanti gli incontri, le degustazioni, le anteprime, gli approfondimenti previsti nelle suggestive sale del Teatro Sociale. Un programma ricchissimo che fa di questa a�?mostraa�? un Festival del Vino Trentino, una kermesse ricca di spunti e motivi di interesse (continua a leggere su WineBlog).

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *