lunedì , 29 Aprile 2024

All’Infinity Boulder di Mattarello vi aspetta “La Sportiva Climb in Gym Tour 2018”

Sabato 20 Ottobre 2018 a partire dalle ore 15.00 a Mattarello di Trento Elena e Valerio vi aspettano nella nuova palestra ‘Infinity Boulder’ per testare le nuove scarpette per l’arrampicata made in ‘La Sportiva’.

La palestra d’arrampicata “Infinity Boulder” (foto Elena Di Cristina)

Dal 4 settembre al 29 novembre, il tour per i novant’anni di ‘La Sportiva’ toccherà ben 16 paesi e quasi 70 palestre, dando l’opportunità di provare 3 nuovi modelli della collezione climbing 2019. Tra le palestre indoor scelte dagli organizzatori anche la ‘Infinity boulder’ di Trento, nuova nata nel settore che avrà la sua giornata dedicata il 20 Ottobre partendo dalle ore 15.00.

Infinity boulder è il sogno diventato realtà di Valerio Ballardini e Elena Di Cristina, due giovani ragazzi di Trento appassionati di arrampicata. Un capannone e tanta voglia di fare gli ha portati a realizzare l’epicentro dell’arrampicata boulder del Trentino e non solo. 860 metri quadrati arrampicabili suddivisi in aree dedicate. Zone queste che andranno a soddisfare ogni tipo di esigenza: dai palati più fini ai neofiti della disciplina. Pannelli ricchi di prese e percorsi. Il tutto vedrà una zona dedicata ai più piccoli, una zona allenamento, una zona per i corsi, una zona con pareti a varie inclinazioni, una zona per i principianti e poi ancora, aree riservate al relax, ai corsi yoga, al fitness. Il tutto servito da un ampio parcheggio nell’immediata vicinanza della palestra.

La struttura boulder, realizzata dalla ditta ‘Sint Rock’ di Angelo Seneci, vede quindi un appoggio di tutto rispetto, quello della ditta ‘La Sportiva’ che provvederà a fornire le scarpette di arrampicata per il noleggio. Sarà proprio quest’ultima azienda che per prima promuoverà un evento dedicato agli appassionati del genere proponendo i test per le nuove scarpette da arrampicata made in Val di Fiemme. Tappa del climb-in-GYM tour il 20 ottobre 2018.

Info e contatti:
Infinityboulder@gmail.com

Infinity boulder
Località Le Basse, 25
38123 Mattarello
Trento

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *