domenica , 28 Aprile 2024

CASTING AL CINFORMI: AAA attori cercasi per un nuovo film di Razi Mohebi

ciDopo il successo di pubblico e critica alla Mostra del Cinema di Venezia con il a�?Reame del nullaa�?, il Cinformi cerca attori e comparse per un nuovo film incentrato sul rapporto fra lavoro e immigrazione.

Ea�� ripartita la��avventura cinematografica del Centro informativo per la��immigrazione della Provincia autonoma di Trento. Dopo i consensi di pubblico e critica ottenuti al Premio a�?CittA� di Veneziaa�? nella��ambito della 66A� Mostra Internazionale da��Arte Cinematografica, il Cinformi sta giA� lavorando ad un nuovo film. Questa volta, dopo aver affrontato il problema della ricerca della casa da parte dei cittadini immigrati, il regista afghano Razi Mohebi punterA� la��obiettivo, attraverso la propria sensibilitA� artistica, sul rapporto fra lavoro e immigrazione.

La produzione, coordinata dal responsabile del Cinformi Pierluigi La Spada, sta definendo il programma operativo; fra i primi passi, naturalmente, la composizione del cast. Per questo il regista Razi Mohebi intende effettuare un casting per individuare non solo le comparse, ma anche alcuni fra gli attori protagonisti del film. La produzione cerca, in particolare, 50 persone (uomini, donne, giovani o anziani, volontari a titolo gratuito) e un bambino di circa 5 anni con tratti mediorientali/asiatici. La��impegno, per chi vorrA� rendersi disponibile e verrA� selezionato, sarA� di 2/3 giornate (a orario flessibile). Secondo la��agenda di produzione, le riprese termineranno entro il mese di novembre.

Per partecipare al casting A? sufficiente presentarsi direttamente al Cinformi in via Zambra 11, a Trento, giovedA� 24, venerdA� 25, lunedA� 28 e martedA� 29 settembre dalle ore 16 alle 18. Per informazioni A? possibile contattare il numero di telefono 0461-405651/653.

Guarda il trailer di ‘Reame del nulla’ sulla TrentoBlog.TV!

Vedi anche

Al Teatro San Marco di Trento si proietta “Educazione sentimentale”

Questa sera, martedì 15 gennaio, con il Cineforum del Teatro San Marco di Trento. In …

Un commento

  1. salve,mi chiamo Francesco e vivo a empoli,ho 20 anni ,sono arbitro di calcio e vengo da una famiglia napoletana sempre vissuta nei teatri e nell ambito teatrale;,ho frequentato la scuola di recitazione,ma sopratutto mi arrangio intrattenendo il pubblico con varie imitazioni(celentano,ramazzotti,battisti ecc..),Ho partecipato come comparsa al film ,il paradiso all improvviso girato a empoli e per dipiu’ so recitare la livella di toto’ in napoletano a memoria…Amo il teatro e se mi deste almeno un opportunità di provarmi ve ne sarei davvero grato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *