domenica , 28 Aprile 2024

“IL CICLO DELLE ARMI” DI TOMASO MARCOLLA…SU COLORS!

Ciclo delle armi - vignetta di Tomaso Marcolla

Ancora una volta le vignette di Tomaso Marcolla, vanno dritte al cuore ed alla coscienza di chi le osserva e si conquistano un’altra pubblicazione di eccellenza.
Dopo “I Risparmi ?”A�comparsa sul quotidiano Il Foglio, A? COLORS il magazineA�della Benetton Group ad inserire tra le sue pagine virtuali l’immagineA�a�?Ciclo delle armia�? (la guerra produce guerra).

COLORS A? una rivista che parla delA�mondo; un sito tra i piA? visitati e premiati dalla critica, un magazine trimestrale che raggiunge i giovani di tutto il pianeta. Fondato nel 1991 sotto la direzione di Tibor Kalman, nella convinzione che le differenze sono positive e tutte le culture hanno lo stesso valore, COLORS si esprime soprattutto attraverso le immagini: un mezzo universale per raggiungere il maggior numero di persone con un impatto forte e immediato.

Negli anni COLORS A? diventato un punto di riferimento unico nel mondo della��editoria globale, attirando la��attenzione della��opinione pubblica su temi ed argomenti che hanno origine in aree del mondo delle quali altre pubblicazioni raramente si occupano.

Leggi lo Speciale della TrentoBlogCommunity su Tomaso Marcolla.

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *