sabato , 27 Aprile 2024

UNA SCUOLA DI NARRATIVA E SCENEGGIATURA
per i futuri scrittori del Trentino!

logo CDMGiovedA� 2 ottobre 2008, alle ore 21.00, nella sede di via Maioliche – presso Leno Center – si terrA� la presentazione della scuola di scrittura del Centro Didattico MusicaTeatroDanza.

Tutti abbiamo una storia dentro, ognuno di noi ne incontra almeno una nuova ogni giorno e alcuni sentono piA? di altri lo slancio a raccontare queste storie. Per semplice curiositA�, per dire al mondo che esistono, o per chiedere al mondo se esiste davvero.

Raccontare storie, scriverle, A? una��arte che si puA? studiare, esattamente come si studiano la musica, il teatro, la danza.
Da questa consapevolezza parte la proposta del Centro Didattico MusicaTeatroDanza di Rovereto di affiancare ai suoi corsi tradizionali anche il nuovo Master triennale in scrittura ISHMAEL, diviso in due indirizzi principali: narrativa e sceneggiatura, integrati da una serie di workshop intensivi che si svolgeranno durante la��anno accademico e saranno aperti a tutti.

Durante la presentazione sarA� inoltre possibile incontrare i nuovi scrittori di bestseller trentini nonchA? gli insegnanti ed ideatori del progetto: Alfredo Colitto e Matteo Bortolotti, che illustreranno gli argomenti dei corsi e risponderanno alle domande del pubblico.


Per maggiori informazioni:
CDM

Centro Didattico Musicateatrodanza
Via Maioliche, 53 c/o Leno Center
38068 ROVERETO
Telefono e fax : 0464 422655

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *