venerdì , 19 Aprile 2024

FESTIVAL DELL’ECONOMIA
Segui su TrentoBlog la lista di tutti gli appuntamenti!

economia2E’ iniziato! Il Festival dell’Economia 2010 ha ufficialmente dato il via ai lavori: le piazze e le strade di Trento pullulano giA� di visitatori che si apprestano ad ascoltare le numerose occasioni di approfondimento. Tema della corrente edizione: “Informazione, Scelte e Sviluppo“.

Il programma centrale del Festival, titoli in arancione, A? progettato dagli organizzatori insieme al responsabile scientifico. Il programma partecipato, titoli in nero, A? composto da incontri proposti agli organizzatori dalle case editrici e da altri enti che se ne assumono la responsabilitA�. Per gli eventi segnalati con headphones-icon A? previsto un servizio di traduzione simultanea.

Lo staff di TrentoBlog anche quest’anno vi segnala l’insieme delle numerose iniziative a cui scegliere di partecipare. Per darvi meglio la possibilitA� di orientarvi nell’ampia proposta culturale, le micro news sono quindi state pensate per organizzare di giorno in giorno la lista degli appuntamenti a cui aderire.

I cambiamenti dell’ultima ora, gli spostamenti di luogo in caso di pioggia o altro, gli eventi sospesi o soppressi sono invece costantemente aggiornati sul sito oppure possono essere richiesti presso i punti informativi, telefonicamente alla Segreteria (tel. 0461 260511).

L’ingresso a tutti gli eventi A? libero fino ad esaurimento posti. Non A? prevista prenotazione.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *