domenica , 28 Aprile 2024

UNA SERATA DI RISATE CON JAMES TONT
E GLI ALTRI PERSOANGGI DI FABRIZIO FONTANA

Sabato 14 agosto, ore 21.00, Piazza della Chiesa – Levico Terme: cabaret con Fabrizio Fontana.

fabrizio_fontanaFabrizio Fontana A? un camaleontico personaggio, uno dei pochi comici del panorama nazionale in grado di proporre in un’unica serata TV tre personaggi diversi:

JAMES TONT
James Tont si presenta sulla scena accompagnato dall’immancabile jingle TANANANANA e il pubblico esplode in una fragorosa risata: non si puA? resistere al fascino comico dell’agente segreto piA? simpatico del mondo, alle sue strampalate parole d’ordine: (“Squadra che vince? … Non A? l’Inter”), alla mimica che trascina il pubblico nelle sue avventure che l’hanno reso un vero e proprio mito.

Ma Fabrizio non si limita alla creazione di questo riuscitissimo personaggio, ormai celebre A? anche:

IL CONCORRENTE GIANMARIA FONTANA
Le so tutte che, senza essere interpellato, irrompe sulla scena dando una raffica di risposte (… mitica A? la fotosintesi clorofilliana …), precedute dal suono del suo pulsante immaginario e seguite dall’ “urlo liberatorio” LE SO … TUTTE! !! tormentone entrato nel gergo comune di giovani e non solo … Al momento del “domandone” finale” tipo: “Antico popolo completamente privo di donne” il nostro Gianmaria con sicurezza risponde: “gli Ottomani!!!”

L’ultima sua mirabolante invenzione A? l’originalissimo

PELO
Le disavventure dell’escrescenza pilifera dell’uomo: nascita, vita e caduta …

Il bagaglio comico di Fontana, inoltre, prevede un’infinita gamma di personaggi inediti e di monologhi, dove l’artista mettendosi a nudo, crea con la sua spontaneitA� una naturale empatia con il pubblico. Come definire la comicitA� di Fabrizio Fontana? Un cubo a 7 facce adattabile ad ogni tipo di pubblico e situazione: diretto, demenziale, intelligente e geniale.

Fonte: www.fabriziofontana.tv

Vedi anche

Mezzocorona: festa in piazza per il Festival Solstizio D’estate

Sabato 15 giugno, a partire dalle ore 16.30, Solstizio D’estate torna in piazza a Mezzocorona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *