domenica , 28 Aprile 2024

BLOGFEST 24.09>26.09
A Riva del Garda il meglio del web 2.0

Come cambierA� la��editoria con la��arrivo della��iPad? La Rete puA? essere ecologicamente corretta? Quale sarA� il social network della��anno? Questi e tanti altri gli interrogativi a cui risponderanno blogger, giornalisti e utenti della Rete, nativi digitali e no.

Per il terzo anno consecutivo, i protagonisti del web si incontrano a Riva del Garda (Tn) tra il 24 e il 26 settembre 2010 attirando sulle rive trentine del Lago di Garda migliaia di protagonisti del Web 2.0: un momento da��incontro in cui superare le a�?barrierea�? del virtuale e dare volti e voci alle firme dei blog piA? seguiti.

Un festival che nasce come primo raduno italiano interamente dedicato alla passione per Internet e a tutto ciA? che le gravita intorno, in particolare i blog, i social network e le community, una sorta di a�?gita scolasticaa�? in cui gli internauti possono ritrovarsi per tre giorni di confronto e divertimento.

Ad accogliere i protagonisti della rete la bella Riva del Garda, una delle prime cittA� in Italia ad essere completamente wifizzata grazie al partner tecnico a�?Future 3a�? che permetterA� a tutti di aggiornare il proprio blog connettendosi gratuitamente e raccontare in tempo reale la manifestazione, condividendo foto e video dei momenti piA? significativi (continua a leggere su Trentino OnGardaBlog.it).

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *