martedì , 30 Aprile 2024

AUTUNNO TRENTINO
Tante le sorprese per il secondo fine settimana

Da venerdA� 24 settembre P.zza C. Battisti si animerA� di nuovo grazie alla grande festa di Autunno Trentino!

Tornano in piazza, totalmente rinnovate rispetto al primo weekend, le aziende dei prodotti piA? rappresentativi di tutto il Trentino, le degustazioni dei vini di eccellenza del trentino curate dall’Enoteca Grado 12, i caffA? speciali preparati dalla Casa del CaffA?, gli assaggi stuzzicanti ideati dalla Salumeria Mattei e, ovviamente, gli chef dei ristoranti aderenti alleA� Strade del Vino e dei Sapori del Trentino.

Questo fine settimana saranno presenti il Ristorante la Stube del Cervo di Lavarone, il Ristorante da Pino di S. Michele All’Adige e l’Osteria storica Morelli di Canezza di Pergine. I menA? sono imperdibili (scoprili qui), non fateveli sfuggire!

Inoltre sono ancora disponibili posti per partecipare alle sfide culinarie di Chef in Strada, previste per venerdA� e sabato alle 17.30 e per la domenica alle ore 10.30.

Ultima gradita sorpresa di questo Autunno Trentino 2010 A? lo Shopping Day di domenica 26 settembre con tutti i negozi aperti e per festeggiare con gusto al chiusra dell’evento degustazione della polenta preparata direttamente in piazza con la Farina di Mais Spin della Valsugana accompgnata da salumi e formaggi degli espositori.

Insomma, un programma di tutto gusto! Vi aspettiamo.

A�

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *